Lega Pro Girone B Ternana-Fermana, la diretta del post gara

Lega Pro Girone B Ternana-Fermana, la diretta del post gara

E' terminata da poco la gara tra Ternana e Fermana. I rossoverdi hanno vinto il secondo match di fila allo stadio Liberati.

IL RACCONTO DI TERNANA-FERMANA

LE PAGELLE DI TERNANA-FERMANA

Mister Luigi De Canio: "Abbiamo sempre controllato la gara. Di fronte avevamo un avversario organizzato e che è stato a lungo in testa al campionato. Si è visto che merita la classifica che ha attualmente"

Lega Pro Girone B Ternana-Fermana, la diretta del post gara
Foto Luca Pagliaricci

"Il risultato è giusto, con due gol molto belli da vedere che rendono ancora più importante questa serata. La classifica ci vede secondi in classifica e ciò fa piacere, ma ancora è presto per vedere la graduatoria. Le difficoltà non sono finite, quindi serve proseguire con lo spirito visto nelle ultime due gare"

"Continuiamo ad avere alcune assenze, soprattutto a centrocampo. Chi sta giocando però sta dando tutto ed anche i giovani stanno dimostrando il loro valore. Tenere questi ritmi non è semplice. Penso ad esempio a Pobega, passare dalla Primavera ad un torneo intenso come la Serie C non è facile"

"Proprio Pobega tra primo e secondo tempo ha accusato un indolensimento. Vediamo nei prossimi giorni come starà, ma visto che ci sarà anche la squalifica di Defendi dobbiamo monitorare bene la situazione globale"

"Le assenze ci penalizzeranno nella gestione della gara, ma il calcio è così e dobbiamo trovare le soluzioni idonee per sopperire a ciò"

"La difesa sembra essere tornata quella di inizio campionato. Essere solidi dietro è importantissimo per poter puntare ad obiettivi grandi. Che la prima vera parata di Iannarilli sia arrivata solo nel recupero del secondo tempo è un ottimo segnale"

"Il grandissimo gol di Vantaggiato? Lui ha i colpi del campione e stasera lo ha dimostrato. Si è impegnato molto anche in fase difensiva perché lui è un ragazzo generoso. Sono contento che abbia rubato la scena e lo merita, in quanto coordinazione e gesto atletico resteranno nei ricordi dei presenti per molto"

Mister Flavio Destro 

Foto Luca Pagliaricci

"Le assenze che soffrivamo ci hanno penalizzato, su tutte quella di Giandonato. Di fronte avevamo la squadra più forte del campionato, composta da giocatori con un curriculum importante. Nel primo tempo c'è stato equilibrio, poi l'uno-due subito ha spezzato la gara. Dopo ci abbiamo provato ma non siamo riusciti a riaprire la contesa"

"Il nostro obiettivo è la salvezza, non ci sono dubbi. Ora abbiamo un periodo di impegni molto difficile e sarà necessario uscirne al meglio"

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by