Allerona ufficiale, due nuovi innesti per il tecnico Prosperi

Allerona ufficiale, due nuovi innesti per il tecnico Prosperi

Si rinforza la formazione rossoblù orvietana dell'Allerona. Sono arrivati, a dare manforte al gruppo allenato da Cristiano Prosperi, due nuovi calciatori: un difensore ed un attaccante. Il primo è Gino Tuda, classe '97 di nazionalità albanese, proveniente dall'Atletico Piazze formazione militante nella Seconda categoria toscana. Il secondo, invece, è Rabil Bial. Centravanti classe '88 di nazionalità marocchina, svincolato, e nella passata stagione in forza al Castel Giorgio.

Allerona, il cammino in campionato

Il club rossoblù hanno ottenuto 17 punti, in classifica generale, nel girone D della Seconda categoria. Nell'ultimo turno di campionato la compagine di Prosperi è uscita sconfitta, in casa, nel derby contro il Ciconia per 1-0. 

L'ULTIMA GIORNATA DI CAMPIONATO

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by