Montecchio, Simone Bartoli 'La mia prima tripletta'
Giornata da ricordare per il Montecchi del tecnico Pelucchi. NELL'ULTIMO TURNO DI CAMPIONATO la formazione arancionero ha battuto per 7-1 la Grs Papigno. Due i protagonisti di giornata: Luca Basili, autore di quattro reti, e Simone Bartoli, il quale, ha messo a segno una tripletta. Con quest'ultimo la redazione di www.calcioternano.it si è soffermata a parlare della partita e del campionato in corso.

Le parole di Simone Bartoli
"In settimana ci siamo preparati al meglio, con allenamenti specifici, e abbiamo curato ogni dettaglio tattico. Sapevamo che sarebbe stata una gara difficile. La Grs Papigno, con 24 punti, è una delle candidate a vincere il campionato. Con il passare dei minuti ci siamo resi conto di poter vincere il match. I tre gol? Assolutamente memorabili! Da quando gioco in Prima squadra è la prima volta che realizzo una tripletta. Certo, senza l'aiuto dei miei compagni non ce l'avrei mai fatta."
Il racconto dei gol e le dediche

"Il primo gol è nato da un incursione di Blanchi. La palla, con un contrasto, è arrivata nell'arietta piccola ed è stato facile battere a rete a porta vuota. Il secondo da un calcio di punizione dalla lunetta dell'area di rigore. Ho calciato la palla sopra la barriera. Infine il terzo da una posizione defilata: ho visto il portiere leggermente fuori e ho indirizzato il pallone, a giro, sotto L incrocio. Vorrei dedicare questa tripletta a tutta la società, a i miei compagni ed in primis al mister Pelucchi, Quest'ultimo non ha mai smesso di incoraggiarci e credere in noi."
Il proseguo del campionato
"La nostra posizione di classifica non ci soddisfa. Sappiamo di avere un grande potenziale. Prendiamo spunto da questa vittoria per ripartire e rilanciarci, lavorando a testa bassa. Il campionato ancora è lungo!"
