Lega Pro Girone B Ternana-Giana Erminio, Luigi De Canio 'Non siamo in crisi'

Lega Pro Girone B Ternana-Giana Erminio,  Luigi De Canio in conferenza

E' la vigilia di Ternana-Giana Erminio match in programma domani pomeriggio, ore 14:30, allo stadio Libero Liberati. Il tecnico delle Fere Luigi De Canio interverrà nella sala stampa per presentare ila gara. I rossoverdi sono reduci dal ko, 2-1, subito a Druso di Bolzano contro il Sudtirol. Grazie alla redazione www.calcioternano.it e a quella di On Tv Sport, potrete seguire  l'evento mediante diretta scritta e video

Le dichiarazioni salienti di mister De Canio

Foto Luca Pagliaricci

"Non mi è passata l'arrabbiatura per la gara di Bolzano e per come ha arbitrato il direttore di gara. Ci siamo ritrovati a giocare su un terreno inadatto che ci ha limitato, nonostante tutto la formazione ha reagito e ha creato i presupposti per fare gol. Abbiamo commesso degli errori ma non ci siamo mai disuniti. La squadra ha giocato una buona gara: ha costruito, ha tirato ma non siamo stati fortunati. Nella ripresa abbiamo sbagliato noi il rigore del 2-2, poi non ci sono stati concessi altri due penalty. Quindi un po' mi girano anche perché su uno di questi si è fatto male un giocatore. "

"Pobega? Non ci sarà nella gara di domani causa problema alla mano. Bergamelli valutiamo fino a domani. La Giana Erminio viene da tre sconfitte quindi cercheranno di giocare in ripartenze rimanendo coperti dietro."

"Dopo la sconfitta contro il Sudtirol non lo vedo come un momento difficile. Contro il Vicenza si, li la squadra non è entrata in campo ed ero più preoccupato."

"Non è stato un bel momento quello vissuto in settimana con i tifosi. È normale che quando qualcuno ti attacca, nel momento del lavoro, non è piacevole. C'è stato un chiarimento ed è terminato tutto." QUANTO SUCCESSO GIOVEDI IN ALLENAMENTO

"Marilungo e Vantaggiato? Sicuramente possono coesistere. Dipende dal momento e dalle partite possono, ovviamente, giocare insieme. Sul ritorno alla difesa a quattro vedremo. Il dialogo con il Presidente Ranucci in allenamento? È un rapporto basato sulla volontà di rendere la società Ternana più organizzata possibile. Quindi spesso ci incontriamo a parlare del momento che stiamo vivendo."

"Mercato? Se ci dovessimo muovere, vorremmo trovare un'alternativa a Lito Fazio sulla corsia difensiva destra. Sinceramente a centrocampo cerco di recuperare tutti i ragazzi a centrocampo."

Fine conferenza

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by