Ternana, Modibo Diakite reintegrato

Ternana, Modibo Diakite reintegrato

È tornata ad allenarsi stamattina la Ternana, in vista dell'ultimo match del 2018. Seduta di scarico per i rossoverdi impegnati contro il Teramo. Tutti gli altri hanno invece svolto un allenamento regolare con partita a ranghi contrapposti. L'ottima notizia di giornata è il ritorno in gruppo di Modibo Diakite. Per capire se sarà convocato per Rimini occorrerà attendere domani. Tuttavia segnali di distensione sembrano esserci. Il calciatore non si è allenato da solo ed ha partecipato alla sfida con il resto dei compagni. Possibile che abbia pesato in positivo il gesto, raccontato da mister De Canio nel post partita, di aver sostenuto negli spogliatoi i compagni prima e dopo l'incontro.

LE PAROLE DI MISTER LUIGI DE CANIO DOPO TERNANA-TERAMO

Foto di Luca Pagliaricci

Ternana, Modibo Diakite potrebbe tornare a Rimini

La speranza del popolo rossoverde è di rivedere in campo Modibo Diakitè allo stadio Neri di Rimini. Domenica infatti si chiude l'anno solare della Ternana e poter contare sul possente centrale di difesa sarebbe molto importante. Nella conferenza stampa pre partita di domani si saprà meglio l'evoluzione della situazione.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by