Calciomercato Ternana, un centrocampista nel mirino

Calciomercato Ternana, un centrocampista nel mirino

La Ternana avrebbe messo gli occhi su Luca Castiglia. Il centrocampista, di proprietà della Salernitana,  è legato al club granata da un contratto in scadenza a giugno 2021. La società di Via della Bardesca, secondo quanto raccolto dalla redazione di www.calcioternano.it,  vorrebbe prendere il classe '89 attraverso uno scambio. Cedere quindi un rossoverde over ed acquisire l'ex regista della Pro Vercelli. Ma quale calciatore delle Fere potrebbe approdare alla corte di Gregucci? Due i possibili indiziati: Walter Lopez, Daniele Vantaggiato. Per il primo citato, secondo quanto appreso da calcioternano.it, non ci sarebbe, al momento, nessuna trattativa imbastita con la Salernitana. Il classe '84, invece, è un vecchio pallino del direttore sportivo Angelo Fabiani e anche nei mesi scorsi, il nome del centravanti di Brindisi, è stato accostato alla squadra di Lotito. Inoltre per Daniele Altobelli si potrebbe profilare un'interruzione anticipata del prestito proprio con il club campano. Da individuare, quindi,  una contropartita da poter inserire per acquisire le prestazioni sportive di Luca Castiglia.

ULTIME SUL CALCIOMERCATO ROSSOVERDE

Il curriculum di Luca Castiglia

Luca Castiglia è un centrocampista centrale che può agire come regista davanti alla difesa, come mezzala mancina e come trequartista. Il classe 1989, sedici presenze fin qui con la maglia della Salernitana, vanta al suo attivo diversi campionati cadetti con le maglie di pro Vercelli, Empoli, Vicenza. Cresciuto nella Juventus ha poi militato nel Cesena, Spal, Viareggio oltre alle società citate in precedenza. In questa prima parte di stagione ha realizzato una rete nel 2-2 finale tra Lecce e Salernitana.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by