Amc98, Marco Tavoloni ‘Spero di fare altri gol pesanti’

Amc98, Marco Tavoloni ‘Spero di fare altri gol pesanti’

Con un gol nel finale l’Amc98 la scorsa domenica ha battuto la Nuova Gualdo Bastardo. La pesantissima rete porta la firma dell’attaccante Marco Tavoloni. Queste le parole del centravanti biancorossoverde raccolte dalla redazione di www.calcioternano.it.

I RISULTATI DELL’ULTIMO TURNO DEL GIRONE B DI PROMOZIONE

Amc98, Marco Tavoloni ‘Spero di fare altri gol pesanti’

“E’ stato un bel gol quello che ha deciso la sfida. Dopo un’ottima azione è stato molto bravo Merendoni ad imbucare la palla ed io ho tirato di prima intenzione mettendo la sfera sotto la traversa. E’ stata una partita difficile perché la Nuova Gualdo Bastardo è una bella squadra e hanno giocato bene, anche quando sono rimasti in dieci uomini. Ci sono state occasioni da una parte e dall’altra, ma alla fine fortunatamente abbiamo sbloccato il punteggio noi. E’ stato importantissimo vincere in quanto venivamo da un momento abbastanza difficile. Il nostro obiettivo resta la salvezza che speriamo di raggiungere il prima possibile, poi chissà una volta raggiunta la quota magari un pensierino a qualcosa di più lo possiamo fare. Obiettivi personali? Diciamo che uno preciso non ce l’ ho, ma spero di segnare il più possibile per la squadra, magari sempre gol pesanti come domenica scorsa”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by