Campitello, club rossoblù in festa per il ritorno di mister Daniele Scatolini

Campitello, club rossoblù in festa per il ritorno di mister Daniele Scatolini

Ci sono giornate normali che a volte si trasformano in momenti unici. E' successo questo lo scorso martedì a Campitello, quando è tornato sul sintetico del Comunale mister Daniele Scatolini. L'attuale allenatore della Juniores rossoblù, con cui ha vinto il campionato regionale lo scorso anno ed è uscito nella fase nazionale solo con la futura squadra campione d'Italia, è stato lontano dal campo nella prima metà della stagione. Finalmente potrà di nuovo allenare i suoi ragazzi dopo una lunga battaglia, ancora non terminata. Lo scorso luglio al figlio di Daniele, è stata diagnosticata una malattia di quelle che tutti vorremmo non esistessero. Ora la situazione fortunatamente è in miglioramento e così Daniele ha potuto ricominciare lo scorso martedì alla guida della Juniores rossoblù. Inoltre domani sarà in panchina nella sfida di campionato tra Campitello e Ventinella. La società del Campitello lo ha aspettato permettendogli di poter tornare a guidare i suoi ragazzi, altro elemento piuttosto positivo da rimarcare. Da parte della redazione di www.calcioternano.it un grandissimo in bocca al lupo per la partita e soprattutto per la battaglia extra calcistica. Forza Daniele! Forza piccolo!

Campitello, la nota della società rossoblù

"Un normalissimo e freddo martedì pomeriggio di fine gennaio...ma non per noi, non a Campitello. Grande festa in segreteria, ma stavolta nessun campionato vinto, nessun titolo, nessun riconoscimento, qualcosa di molto più importante, per noi è stato il giorno del ritorno in campo di mister Scatolini. Dopo una lunga assenza, ed un momento difficile, è tornato a guidare i suoi ragazzi, bentornato mister".

Inoltre il Campitello Calcio ci tiene a ringraziare sentitamente Luca Romualdi, sostituto di Daniele Scatolini in questi mesi alla guida della formazione Juniores rossoblù.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by