Ternana, l'ex ds Guglielmo Acri 'I rossoverdi possono recuperare'

Ternana, l'ex ds Guglielmo Acri 'I rossoverdi possono recuperare'

L'ex direttore sportivo Guglielmo Acri, intervenuto sul portale Tuttoc.com, ha parlato del campionato delle Fere. Acri è stato ds rossoverde nella stagione 2005/2006 e nell'annata calcistica 2015/2016 per poi interrompere il proprio rapporto con la società dei Longarini nel gennaio 2016.

SITUAZIONE INFORTUNI IN CASA ROSSOVERDE

Le parole dell'ex direttore sportivo

"Non conosco le dinamiche degli ultimi due anni, viene quindi difficile dare una spiegazione a quello che sta succedendo. Guardando però i DS e i tecnici che sono passati in Umbria, posso dire che sono tutti profili di esperienza e capaci, la squadra è stata costruita con nomi importanti anche per la B. E' ovvio che ci sono anche situazioni interne che vanno poi gestite, ma occorre precisare una cosa prima di parlare di crisi profonda: la Serie C mette a disposizione un'ampia zona per i playoff, le Fere hanno tutto il tempo per recuperare. Tre tecnici in una stagione sono chiaramente segnale di qualcosa che non va, la categoria per il club è nuova e ci può stare che i frutti del lavoro tardino ad arrivare, ma c'è tempo".

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by