Lega Pro Ternana-Ravenna, la diretta del post partita
E' terminata da pochi minuti la sfida tra Ternana e Ravenna allo stadio Liberati. La redazione di www.calcioternano.iti vi consentirà di seguire in diretta tutte le dichiarazioni dei protagonisti nella sala stampa dello stadio Libero Liberati.
RIVIVI LE EMOZIONI DI TERNANA-RAVENNA
LE PAGELLE DEI GIOCATORI ROSSOVERDI
Lega Pro Ternana-Ravenna, le dichiarazioni dei due allenatori
Fabio Gallo: "I ragazzi durante la gara hanno avuto la paura di vincere, ma ci sta perché erano quattro mesi che attendevamo questo momento. Siamo partiti fortissimo, ma come sempre per noi è complicato tutto. Pensate che per segnare siamo stati costretti a tirare tre volte verso la porta in pochi secondi. Alla fine ci prendiamo i tre punti che garantiscono l'obiettivo salvezza, cosa che era fondamentale. Ora mi aspetto una settimana molto importante dai ragazzi. Capisco che rincorrere il successo per così tanto tempo è stancante, ma nei prossimi giorni spingerò tantissimo con i giocatori. Non voglio lasciare nulla di intentato. Il patron Bandecchi? E' sceso negli spogliatoio per godersi anche lui questo benedetto successo. Nel finale di partita c'è stato un bisticcio con la panchina ospite, ma davvero nulla di che. Anzi devo dire che il Ravenna non ci ha regalato nulla e perciò ce la siamo meritata in pieno la vittoria".
"Il mio futuro? Lavoreremo insieme ancora e quindi sono contento perché mi è arrivato un attestato di stima importante da parte della società. Mi fa estremamente piacere e progetteremo bene il futuro. Era una decisione presa già da qualche tempo, ma ora possiamo dirlo con la salvezza ottenuta".
- Foto Luca Pagliaricci
Luciano Foschi: "Nel primo tempo dire che abbia dominato la Ternana è eccessivo. I primi dieci minuti sono stati tutti in favore dei rossoverdi, ma poi è finita lì. Per il resto il match è stato ben giocato da noi e meritavamo senza dubbio un risultato positivo che potesse andare a migliorare la già buona classifica che abbiamo. Iannarilli è un grande portiere e lo sapevamo, anche contro di noi lo ha dimostrato ampiamente. Più in generale la Ternana vanta tantissimi giocatori di categoria superiore e quindi resta una delle compagini più competitive del girone B. Se però sono così dietro rispetto a noi un motivo ci sarà. Peccato che abbiamo dovuto sopperire a tante assenze qui al Liberati, ma chi ha giocato ha fatto bene. Il gol? Non so se era fuorigioco o meno, ma mi dispiace che il guardalinee in ogni caso fosse nettamente fuori posizione".
- Foto Luca Pagliaricci
