Narnese-Angelana 0-1, i rossoblù chiudono quinti in classifica
Chiude con una sconfitta casalinga la Narnese che cede di misura contro l'Angelana che invece aveva necessità di vincere per giocare in casa i play out. Poco pubblico a Narni nonostante il clima sia ottimo, ma striscione di ringraziamento della “Vecchia Fossa” per il campionato offerto dai ragazzi di mister Marco Sabatini.
TUTTE LE FOTO DI NARNESE-ANGELANA
Narnese-Angelana 0-1, il primo tempo
Ritmi blandi, con il primo squillo arriva al 10’ con Catani che su calcio d’angolo stacca di testa e manda fuori. La risposta locale arriva al 19’ quando uno svarione di Burini consente a Vastola di colpire solo davanti a Mazzoni, il quale è bravo a respingere in uscita. Al 24’ si ripete lo stesso duello, ma stavolta il tutto è più spettacolare: punizione di Kerjota dai trenta metri e stacco di Vastola che indirizza bene all’angolino, Mazzoni è strepitoso nel respingere. La grande chance capita anche all’Angelana al 42’ quando in mischia Passeri si ritrova il tiro ravvicinato facile, ma spedisce alto incredibilmente. Il primo tempo non propone altro.
Narnese-Angelana 0-1, il secondo tempo
Nella ripresa le emozioni sono ancora meno. Ci prova Kerjota al 19’ con un sinistro a giro che termina alto. L’Angelana ci prova al 28’ con un destro del neo entrato Ubaldi sul fondo. Tre minuti dopo si ripete la stessa situazione, stavolta il destro di Ubaldi termina alto. Al 33’ arriva il gol dei giallorossi: azione centrale e sfera che arriva a Passeri il quale di destro infila il vantaggio ospite. Al novantesimo il solito Kerjota non si arrende e dopo una bella giocata costringe Mazzoni alla respinta con i pugni. Non accade altro al Moreno Gubbiotti, la Narnese chiude quinta in classifica ma senza play off.
Narnese-Angelana 0-1, il tabellino
NARNESE (4-2-3-1): Cunzi (19’st Pettine); Grifoni P., Consolini, Tancini (13’st Ponti), Tiberti; Bellini (25’st Chiani), Silveri; Grifoni N. (29’st Quondam), Vastola (10’st Proietti), Kerjota; Rocchi
A disp: Kola, Petrini, Cafaro, Bolli
All. Marco Sabatini
ANGELANA (4-2-3-1): Mazzoni; Scopetti (25’st Cristofani), Burini, Piccinelli, Muzhani (29’st Cammerieri); Bartacci, Bartolini (27’st Ubaldi); Capitini (22’st Cirocchi), Catani, Fondi; Passeri (40’st Bastianini)
A disp: Lenzi, Galassi, Ragusa, De Santis
All. Giorgio Buttò
ARBITRO: Daniele Cravotta di Città di Castello
RETI: 33’st Passeri (A)
NOTE: spettatori presenti 200 circa. Ammoniti Vastola, Consolini
