Narnese, Marco Sabatini 'Volevo chiudere da imbattuto'

Riccardo Tommasi   15:40   29/04/2019   Eccellenza    893 views   Eccellenza Umbra / Narnese

Narnese, Marco Sabatini 'Volevo chiudere da imbattuto'

La Narnese ha chiuso il proprio campionato di Eccellenza umbra con un dignitosissimo quinto posto finale. Il piazzamento non regalerà i play off ai rossoblù per via del distacco di quattordici punti dal Lama secondo in graduatoria. Un peccato, ma il cammino di Silveri e compagni è stato comunque apprezzato dai tifosi della Vecchia Fossa con uno striscione esposto proprio ieri nell'ultimo turno di campionato contro l'Angelana.

RACCONTO E FOTO DI NARNESE-ANGELANA

Narnese, Marco Sabatini 'Volevo chiudere da imbattuto'

Al termine di Narnese-Angelana il tecnico rossoblù Marco Sabatini ha fatto il bilancio del suo periodo sulla panchina del club di Narni. "Ringrazio sentitamente la società per aver scelto me dopo l'esperienza di Luciano Proietti, il quale ha fatto un ottimo lavoro. Mi dispiace molto di aver perso proprio all'ultima partita contro l'Angelana l'imbattibilità in questo mio ritorno. Ci tenevo a chiudere senza ko. In un mese e mezzo non è facile lasciare la propria impronta su una squadra, ma ci siamo rialzati dopo un momento negativo. Siamo arrivati quinti alla fine, un posizionamento che nove volte su dieci garantisce i play off. Peccato per il distacco dei punti e complimenti a chi lo ha creato. Dobbiamo gettare le base per il futuro, perché la Narnese vuole e deve essere sempre protagonista".

Infine Marco Sabatini chiude con una battuta sul proprio futuro. "Ad agosto mi rivedrete in panchina? Dipende dal contratto che mi farà il presidente, quindi mi attendo una bella somma di soldi sul piatto per la conferma".

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by