Lega Pro, Giacomo Modica vicino alla panchina del Monopoli
L'ex capitano della Ternana Giacomo Modica potrebbe essere il prossimo allenatore del Monopoli. Il tecnico, ex secondo di Zeman, in questa stagione ha guidato la Cavese nel girone C della Serie C e proprio oggi ha rescisso il suo contratto.
Il comunicato della società
"La Cavese 1919 srl comunica di aver risolto consensualmente, il contratto con l’allenatore Giacomo Modica. Dopo l’incontro di questa mattina tra il tecnico ed il Presidente Santoriello si è deciso in grande serenità e armonia, di non proseguire insieme per il futuro nonostante il contratto fino al 2021. "Ringrazio il Presidente – dice Giacomo Modica – per la stima e l’affetto nei miei confronti, nel corso della stagione e augurando le migliori fortune alla Cavese ed ai suoi splendidi tifosi per le emozioni che mi hanno regalato. Faccio un mio grande in bocca al lupo per il futuro a tutti".
Futuro di Giacomo Modica
La prossima esperienza calcistica dell'allenatore siciliano potrebbe essere a Monopoli. Il sodalizio biancoverde ha chiuso il rapporto con il tecnico Giuseppe Scienza e avrebbe individuato l'ex numero 4 rossoverde come prossimo mister. Oltre a Modica ci sarebbe anche un altro candidato: Gaetano D'Agostino. Quest'ultimo conosce molto bene il ds Massimo Cerri l'esperienza di questa stagione ad Alessandria








