Nuova Attiglianese ufficiale, si riparte da Daniele Mancini come allenatore

Nuova Attiglianese ufficiale, si riparte da Daniele Mancini come allenatore

Terminata l'avventura alla guida del Del Nera, per Daniele Mancini si sono aperte le porte della Nuova Attiglianese. Dopo la stagione estremamente negativa dello scorso anno, culminata con la retrocessione, la società biancoverde ha deciso di affidarsi ad un allenatore giovane e molto motivato che ha allenato in categorie superiori negli ultimi due anni.

Per quanto riguarda la rosa, messa a disposizione del nuovo tecnico, sarà composta prevalentemente dai giovani del paese i quali hanno ben figurato due stagioni fa vincendo proprio il campionato di Seconda. Inoltre il direttore sportivo Federico Di Agabiti sta setacciando il mercato per acquisire le prestazione sportive di calciatori di esperienza da affiancare ai giovani in rosa. L'obiettivo è quello di formare una squadra in grado di dire la sua nel prossimo torneo 2019/2020.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by