Prima categoria, quasi completate le panchine ternane
Tutti gli allenatori delle squadre ternane che parteciperanno al campionato di Prima.
Prima categoria, la situazione panchine ternane
CASTELLO: Papini-Carta (nuovi - leggi l'ufficialità)
Addio in panchina per Mirko Pellegrini dopo otto stagioni. La società affida la conduzione della prima squadra ai collaboratori dell'ex tecnico castelle ossio Alessandro Papini e Carlo Carta.
COLONIA: Sergio Serpericci (confermato) ?
- foto ASD Guardea
GUARDEA: Filippo Avola (confermato - leggi l'ufficialità)
E' stato il primo allenatore della categoria ad essere confermato. Il ds Palozzi ha già provveduto a due ingaggi: il centrocampista Alessio Proietti e l'attaccante Tommaso Proietti.
DEL NERA: Marco Perotti (nuovo - leggi l'ufficialità)
Torna ad essere l'allenatore della squadra di San Liberato Marco Perotti. Dopo le stagioni con Giovanili Campitello, Lugnano in Teverina e Penna il tecnico narnese siederà di nuovo sulla panchina dell'Adelaide dopo l'ultima stagione datata 2013/2014.
PRO FICULLE: Valentino Baldini (confermato - leggi l'ufficialità)
Terza stagione consecutiva alla guida della Pro Ficulle per Valentino Baldini. Dopo due finali play-off perse si cerca la definitiva consacrazione.
REAL AVIGLIANO: Massimo Carlone (confermato - leggi l'ufficialità)
La dirigenza biancoblù, per la sesta annata consecutiva, ha confermato al timone della Prima squadra il tecnico Carlone. Con l'ex calciatore professionistico è confermatissimo anche il ds Luciano Papini.
SANGEMINI: Marco Moretti (nuovo - leggi l'ufficialità)
Volto nuovo in casa rossoblù: Marco Moretti che prende il posto del traghettatore Daniele Scimia. Poker di acquisti per il ds Baldi, arrivano: Barbanera, Fausti, Ciani e Proietti.
SPORTING TERNI: Emiliano Porrazzini (nuovo - leggi l'ufficialità)
Dopo l'addio di Franco Campi, il ds Amedeo Ciani ha individuato Emiliano Porrazzini suo successore. I due, con l'Oratorio San Giovanni Bosco, avevano ottenuto due promozioni consecutive ed una salvezza ai play-out in Promozione.
ORTANA: Gaetano Petrarca (confermato - leggi l'ufficialità)
Il Presidente Luciano Nesta conferma il tecnico della promozione in Prima Gaetano Petrarca. Quattro innesti per la nuova stagione: i difensore Orazi e Paris, il centrocampista Russo e l'attaccante Pieri (tutti ex Del Nera).
TERNI EST SOCCER SCHOOL: Fabrizio Frabotta (nuovo - leggi l'ufficialità)
Tanti anni Olympia Thyrus sia come giocatore che come allenatore, Fabrizio Frabotta ha deciso di voltare pagina e lo ha fatto con il Terni Est Soccer School. La società dei Presidenti Puglia e Liguori ha un progetto ambizioso: quello di tornare in Promozione.
