Prima categoria, quasi completate le panchine ternane

Prima categoria, quasi completate le panchine ternane

Tutti gli allenatori delle squadre ternane che parteciperanno al campionato di Prima.

Prima categoria, la situazione panchine ternane

CASTELLO: Papini-Carta (nuovi – leggi l’ufficialità)
Addio in panchina per Mirko Pellegrini dopo otto stagioni. La società affida la conduzione della prima squadra ai collaboratori dell’ex tecnico castelle ossio Alessandro Papini e Carlo Carta.

COLONIA: Sergio Serpericci (confermato) ?

GUARDEA: Filippo Avola (confermato – leggi l’ufficialità)
E’ stato il primo allenatore della categoria ad essere confermato. Il ds Palozzi ha già provveduto a due ingaggi: il centrocampista Alessio Proietti e l’attaccante Tommaso Proietti.

DEL NERA: Marco Perotti (nuovo – leggi l’ufficialità)
Torna ad essere l’allenatore della squadra di San Liberato Marco Perotti. Dopo le stagioni con Giovanili Campitello, Lugnano in Teverina e Penna il tecnico narnese siederà di nuovo sulla panchina dell’Adelaide dopo l’ultima stagione datata 2013/2014.

PRO FICULLE: Valentino Baldini (confermato – leggi l’ufficialità)
Terza stagione consecutiva alla guida della Pro Ficulle per Valentino Baldini. Dopo due finali play-off perse si cerca la definitiva consacrazione.

REAL AVIGLIANO: Massimo Carlone (confermato – leggi l’ufficialità)
La dirigenza biancoblù, per la sesta annata consecutiva, ha confermato al timone della Prima squadra il tecnico Carlone. Con l’ex calciatore professionistico è confermatissimo anche il ds Luciano Papini.

SANGEMINI: Marco Moretti (nuovo – leggi l’ufficialità)
Volto nuovo in casa rossoblù: Marco Moretti che prende il posto del traghettatore Daniele Scimia. Poker di acquisti per il ds Baldi, arrivano: Barbanera, Fausti, Ciani e Proietti.

SPORTING TERNI: Emiliano Porrazzini (nuovo – leggi l’ufficialità)
Dopo l’addio di Franco Campi, il ds Amedeo Ciani ha individuato Emiliano Porrazzini suo successore. I due, con l’Oratorio San Giovanni Bosco, avevano ottenuto due promozioni consecutive ed una salvezza ai play-out in Promozione.

ORTANA: Gaetano Petrarca (confermato – leggi l’ufficialità)
Il Presidente Luciano Nesta conferma il tecnico della promozione in Prima Gaetano Petrarca. Quattro innesti per la nuova stagione: i difensore Orazi e Paris, il centrocampista Russo e l’attaccante Pieri (tutti ex Del Nera).

TERNI EST SOCCER SCHOOL: Fabrizio Frabotta (nuovo – leggi l’ufficialità)
Tanti anni Olympia Thyrus sia come giocatore che come allenatore, Fabrizio Frabotta ha deciso di voltare pagina e lo ha fatto con il Terni Est Soccer School. La società dei Presidenti Puglia e Liguori ha un progetto ambizioso: quello di tornare in Promozione.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by