Ternana, Paolo Tagliavento: 'Grande risposta dei tifosi, starà a noi farci seguire e farli rimanere"

Ternana, Paolo Tagliavento: 'Grande risposta dei tifosi, starà a noi farci seguire e farli rimanere"

E' intervenuto ai microfoni dell'emittente radiofonica Radio Cusano Campus, la radio dell'Università Niccolò Cusano, il vice Presidente della Ternana Paolo Tagliavento.

Le parole del vice Presidente

"La risposta dei tifosi ternani è stata importante, il dato adesso è di 7.688 speriamo di superare presto quota 10mila. Dobbiamo lasciare circa 1900 biglietti liberi per la curva Ovest destinata agli ospiti e in più degli accrediti obbligatori per procuratori, allenatori, accreditati delle altre società e addetti ai lavori. Dai 14.800 totali il numero si abbasserà, lasceremo ovviamente dei tagliandi liberi durante il campionato ma a questi prezzi sarebbe davvero poco conveniente per gli appassionati. Noi tutti speriamo che i tifosi rispondano in massa. Le faccio una rivelazione: ho scritto poco fa al patron che è riuscito per ora a far sottoscrivere gli abbonamenti a molte persone, ora sta a noi farli rimanere e seguirci. Quando lui dice che ci mette la faccia è vero, così come la presenza quotidiana. E' sempre vicino a noi e ci fa sentire parte integrante di una grande famiglia. Stiamo reclutando tifosi in tutte le province anche nel territorio 'nemico' mi consenta la battuta. Giovedì mattina alle 10.00 sarà consegnato il primo kit neonati, il patron ha fatto sua un'iniziativa partita da alcuni tifosi. Nel kit ci sarà tra l'altro un orsacchiotto naturalmente con il marchio ternana ed una maglia che sarà personalizzabile. Bandecchi segue tutte queste iniziative che partono da lui, sono segni tangibili che vuole mettere radici forti e radicate a Terni anche in futuro. Tutto questo ci rende davvero orgogliosi. La data di chiusura della campagna abbonamenti ancora non ce la siamo prefissata perché vogliamo vedere come evolverà nei prossimi giorni, chiedo ai ternani di continuare così. Ora ci stiamo concentrando su tutto il mondo Ternana, giugno è il mese in cui si lavora di più perché si costruiscono le fondamenta per ripartire con la prossima stagione". 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by