Campitello, Danilo Nicolai "Disputare un buon campionato e valorizzare i giovani"
La Polisportiva Campitello è ripartita dal tecnico Danilo Nicolai. L'allenatore ex Amerina, Nocera Umbra e Pila guiderà i rossoblú nel prossimo torneo di Promozione girone b. Nicolai, al microfono di www.calcioternano.it, ha parlato di questa nuova avventura.
Le parole di Danilo Nicolai
"La trattativa è stata molto veloce, appena ho sentito il Presidente Castellani, ed altri dirigenti rossoblú, ho accettato subito la loro proposta. L'obiettivo della società è quello di disputare un buon campionato valorizzando i giovani."
La composizione della rosa. "Stiamo vedendo in questi giorni quali calciatori riconfermare. Sicuramente c'è da colmare la partenza di Marco Donati passato alla Narnese. Ancora è presto per sapere chi ingaggeremo, sicuramente giocatori bravi davanti li abbiamo; vedi Brunetti, il quale nell'ultimo anno ha giocato poco ma ha segnato comunque molto, ed il giovane Domiziani che ha ben figurato con la Juniores. Chi non rimarrà è Annesanti, per motivi di studio, mentre stiamo valutando le posizioni di Fabris e Rosati. Comunque di giovani interessati in casa ce ne sono, sono soddisfatto della rosa che avrò a disposizione e cercheremo di far esordire, in prima squadra, il maggior numero di ragazzi."
Lo staff di Nicolai. "Ancora non ho deciso, mi voglio guardare intorno per scegliere al meglio il mio secondo e l'allenatore dei portieri."
