Olympia Thyrus, Alessandro Cavalli "Puntiamo ad un torneo ambizioso"

Olympia Thyrus, Alessandro Cavalli "Puntiamo ad un torneo ambizioso"

L'Olympia Thyrus Sv Farini riparte da Alessandro Cavalli come allenatore della Prima squadra. Il tecnico ex Atletico Orte e Spoleto guiderà i biancoverdiblù nel prossimo torneo di Promozione girone b. Cavalli, al microfono di www.calcioternano.it, ha parlato di questa nuova avventura.

Le parole di mister Cavalli

"Ho scelto l'Olympia Thyrus perché è un ambiente sano ed equilibrato, ho avuto tante offerte ma le ottime strutture, il buon settore giovanile ed un torneo ambizioso con la Prima squadra mi hanno fatto propendere per il club del Presidente Corsi. La rosa? Apporremo dei correttivi al gruppo, ci stiamo lavorando. Cercheremo di prendere giocatori di categoria ed altri di spessore. Avremmo comunque sei under provenienti dal nostro settore giovanile in più Tacconi e Lo Russo che ho avuto negli Allievi del Campitello vice campione d'Italia. L'obiettivo è quello di alzare l'asticella. Dopo nove campionati consecutivi in Promozione vogliamo disputare un torneo che ci veda protagonisti centrando qualcosa d'importante. Ci dovrà essere un lavoro adeguato ma la società è intenzionata a fare molto bene."

Cavali sarà anche il direttore tecnico del Settore giovanile biancoverdeblù

"Vogliamo perfezionare il lavoro tecnico di campo cercando di dare un metodo organizzativo generale a tutte le squadre del vivaio. Interverremo in modo uniformato e graduale per le diverse fasce di età."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by