Calciomercato Ternana, Federico Mazzarani pronto per una nuova esperienza

Calciomercato Ternana, Federico Mazzarani pronto per una nuova esperienza

Federico Mazzarani sarebbe pronto per una nuova esperienza calcistica, non in rossoverde. La Pistoiese potrebbe prendere in prestito il giocatore romano. La redazione di www.calcioternano.it, qualche giorno fa, aveva scritto della possibile uscita del classe 2000. Il difensore centrale, nella passata stagione, ha firmato il contratto da professionista con il club di Via della Bardesca fino al giugno 2021. Nella prima squadra rossoverde, in campionato, Mazzarani ha fatto il suo esordio nella gara Sambenedettese-Ternana. Il giovane rossoverde, entrato negli ultimi minuti di primo tempo, ha preso il posto di Pasquale Lito Fazio. Il classe 2000 aveva già esordito, in stagione,nella gara contro la Viterbese in Coppa Italia. Nel complesso sono state 4 le presenze con la formazione di Fabio Gallo per un minutaggio comlessivo di 193'.

Mazzarani una famiglia con il calcio nel sangue

Una vera e propria famiglia di calciatori, quella dei Mazzarani. Il primogenito è Francesco, 31 anni, in carriera ha giocato con: Benevento, Matera, Barletta ed Arezzo. Poi c'è Andrea, classe '89, in questa stagione alla Salernitana. Inoltre ha vestito le maglie di Crotone, Modena, Novara e Catania, nelle ultime sessioni di mercato è stato trattato dalla società rossoverde senza però mai approdare alle Fere. Infine Federico, classe 2000, pronto ad una nuova esperienza tra i professionisti come i suoi fratelli.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by