Ternana, comunicato del centro coordinamento Ternana club
Il centro di coordinamento Ternana club ha revocato la nomina di Presidente ad honerem di Luciano Faustini.
Il comunicato del club
"Il direttivo del CcTc comunica che, a seguito dei ripetuti comportamenti lesivi messi in atto dal dottor Luciano Faustini a mezzo facebook e non solo, nei confronti del CcTc, e non essendo l’operato del suddetto più in linea con le direttive del CcTc, il direttivo del centro coordinamento Ternana club, con riunione tenutasi il giorno 30/07/2019, ha deliberato all'unanimità la revoca della carica di presidente ad honorem del CcTc in capo al dott Luciano Faustini.
Pertanto, visto che la delibera è del 30/07/2019 (come da verbale) ci teniamo a precisare che non è il dott Faustini che ritira il suo club dal ccTc ma è il direttivo che espelle il dottor Faustini dal ccTc stesso.
La decisione è maturata nei giorni passati durante i quali il dottor Faustini convocato più volte dal direttivo ( 2 convocazioni ufficiali) ha preferito non presentarsi, di fatto sottraendosi al confronto, pur continuando a “inveire” contro il ccTc ed i suoi membri in vari post e commenti fb (tutt’ora visibili sulla piattaforma poiché pubblici).
Il direttivo tiene a precisare che quanto deliberato in merito al dott. Faustini non riguarda gli amici iscritti al club di cui il dottor Faustini è presidente! Il direttivo comunica altresì che, se ne rileverà la necessità, tutelerà l’onorabilità del CcTc e dei singoli membri del direttivo nelle sedi opportune"
