Ternana, la classifica dei giocatori più valutati della Lega pro

Ternana, la classifica dei giocatori più valutati della Lega pro

Una classifica teorica ripresa dal portale specializzato Transfermarkt che si occupa di mercato. Al suo interno si possono trovare i valori relativi ai singoli calciatori, ma anche aggregati riguardanti i club delle serie professionistiche. Andando ad analizzare quelli della Lega pro girone c al momento il Bari detiene il valore complessivo più alto (7,95 mln teorici). Dietro ai galletti ci sono Catania, Ternana, Catanzaro e Reggina. Alle Fere è assegnato il valore di 5,80 milioni con un rapporto per singolo di 252 mila euro. Ricordiamo che ancora manca un  mese alla chiusura delle operazioni e tali dati naturalmente dovranno essere aggiornati a seconda dei movimenti in entrata ed uscita.

La classifica dei giocatori con il valore più alto

Un vero e proprio dominio del Bari nella speciale graduatoria dato che, i primi quattro posti, sono occupati da giocatori pugliesi. A 800 mila euro teorici la coppia Costa/Antenucci davanti ai compagni di squadra Schiavone (700 mila) e Scavone (600 mila). In coabitazione con il centrocampista l'attaccante della Ternana Guido Marilungo che così spezza l'egemonia biancorossa. Ancora due elementi del roster pugliese ossia Kupisz e Bolzoni (500 mila euro) prima di Federico Furlan (450) e Lodi del Catania. A chiudere la top ten Sabbione sempre del Bari. Se analizziamo invece i primi quindici top del girone, sempre virtualmente, possiamo includere anche Fabrizio Paghera al suo interno. Occupa l'undicesimo posto insieme al collega di reparto D'Angelo della Casertana.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by