Rieti-Ternana, Fabio Gallo: "L'obiettivo è quello di passare il turno"

Rieti-Ternana, Fabio Gallo: "L'obiettivo è quello di passare il tutto"

E' tempo di vigilia di Coppa Italia di Serie c. La Ternana, dopo una settimana nella quale ha osservato un turno di riposo, si appresta a scendere in campo per la terza giornata del girone H. La squadra di Fabio Gallo affronterà, domani ore 20.30 al "Mario Scopigno" di Rieti, la compagine bluamaranto allenata da Alberto Mariani. In virtù della vittoria contro l'Olbia dei rossoverdi, per 3-2, ed il successo dei sardi dinanzi al Rieti a Defendi e compagni basterà  un pareggio per passare al turno successivo della competizione. La redazione di www.calcioternano.it seguirà per voi la conferenza stampa pre-partita del tecnico Fabio Gallo.

Le principali dichiarazioni di Fabio Gallo

19:15 Siamo in attesa che inizi la conferenza stampa

"Non ho ancora comunicato la formazione ai ragazzi, le scelte decisive  le faccio domani. Avere tutti a disposizione mi fa piacere, avrò più difficoltà nello schierare gli undici di Rieti. L'obiettivo principale, adesso, è quello di passare il turno poi penseremo al campionato."

"In questo momento si conosce poco dell'avversario. Ho visto la partita contro l'Olbia. Rieti è una squadra di gamba molto veloce. Sicuramente vorranno rompere le scatole alla Ternana e ben figurare davanti al loro pubblico."

"La squadra fisicamente è al 70%. I ragazzi stanno migliorando e rispondono molto bene ai carichi di lavori soprattutto quelli più pesanti. "

"Partipilo è un giocatore che abbiamo seguito e voluto. Può fare sia la punta che il trequartista, ti può permettere di adottare diversi moduli. Con il suo ingresso però l'attaccante può arrivare lo stesso, è un mercato particolare vedremo. Il futuro attaccante però deve essere motivato perchè Terni è un gruppo di partenza e non di arrivo. Stiamo facendo un lavoro individuale personalizzato con Vantaggiato. Lui sta rispondendo molto bene, Daniele deve tornare un atleta a 360 gradi. Ci sono tanti aspetti, lui sta recependo molto bene e sta lavorando al massimo. "

"Salzano? Non mi risulta nessun interesse di altre squadre per il giocatore. Con lui parlo molto è determinato e ha voglia di stare in rossoverde. Poi se domani non gioca e ci chiede di essere ceduto questo non lo posso sapere. Attualmente sono molto contento del mercato fatto dalla Ternana. Come rosa siamo quasi completi. Leggo che manca un terzino sinistro ma forse non sapete che Parodi alla Feralpi ha giocato un anno e mezzo come quinto a sinistra. Poi c'è anche Sini, vediamo, sinceramente poi cedere un giovane che sta facendo bene in questo pre campionato per prendere un ragazzo che dovrà ancora amalgamarsi preferisco avere a disposizione un mio giovane. "

Fine conferenza stampa

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by