Lega pro girone c ufficiale, l’ex rossoverde Bombagi va al Teramo

Lega pro girone c ufficiale, l’ex rossoverde Bombagi va al Teramo

La Ternana incontrerà un altro ex rossoverde sul proprio cammino nella stagione 2019-2020 che sta per incominciare. Con una nota diramata sul portale della società, il Teramo ha ufficializzato il trasferimento di Francesco Bombagi dal Pordenone. Il classe '89, appena 37' in campo con la maglia delle Fere contro il Parma, ha firmato un contratto biennale.

Il comunicato

"La Ss Teramo Calcio è lieta di annunciare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Francesco Bombagi, centrocampista di 29 anni (è nato il 7 settembre 1989). Il giocatore proviene a titolo definitivo dal Pordenone e con il Teramo ha firmato un contratto biennale.

Nelle ultime due stagioni a Pordenone, dove ha contribuito alla vittoria del campionato di Serie C, Bombagi con i ramarri ha disputato in totale 45 gare e siglato 2 reti, rimpinguando il suo score che conta 34 realizzazioni nelle circa 230 gare disputate nella Terza Serie nazionale, indossando le maglia di FondiCataniaJuve Stabia (due stagioni), GrossetoPiacenzaVillacidrese e Mezzocorona. Per lui anche 18 apparizioni in Serie B con PisaReggina e Ternana".

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by