Ternana, si accasa alla Cremonese l'ex rossoverde Fabio Ceravolo

Ternana, si accasa alla Cremonese l'ex rossoverde Fabio Ceravolo

Grande colpo per una Cremonese con mire di promozione diretta in Serie A. Nell'ultimo giorno di mercato, infatti, i grigiorossi si sono assicurati tra l'altro le prestazioni sportive di Fabio Ceravolo. L'ex attaccante rossoverde si trasferisce a titolo definitivo dal Parma e comporrà un tandam d'attacco di tutto rispetto insieme a Daniel Ciofani.

Il comunicato ufficiale

"L’U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Parma Calcio le prestazioni sportive di Fabio Ceravolo. Il calciatore sarà legato alla società grigiorossa da un accordo pluriennale.
Nato a Locri (Reggio Calabria) il 5 marzo 1987, dopo gli inizi con la Agesidamo Locrese è entrato a far parte del settore giovanile della Reggina. Con gli amaranto ha esordito in Serie A nella stagione 2005/06, successivamente ha indossato le maglie di Pro Vasto, Pisa, nuovamente Reggina, Atalanta, Ternana, Benevento e Parma. Ceravolo vanta 99 presenze in Serie A con 8 gol e 302 in Serie B con 74 reti realizzate".

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2025© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by