Futsal Ternana-Clt 6-1, successo nel derby per i rossoverdi
FUTSAL TERNANA-CLT 6-1
Futsal Ternana: Galletti, Capotosti, E.Giardini, Almadori, Paolucci. A disp.: Fagotti, Florio, D.Giardini, Gubbiotti, Introppico, Picotti, Costantini, Persichetti, Piantoni. All.Federico Pellegrini
C.L.T: Bonelli, Formichetti, Persichetti, Viva, Testa. A disp.: Susini, Marconi, Lupi, Polito, Martini, Chiappalupi, Timpano, Corradetti, Perez. All. Sergio Silvi
Reti : Simone Capotosti (F.Ternana), Francesco Almadori (F.Ternana), Federico Polito (C.L.T.), 2 Eddy Giardini (F.Ternana), Saverio Picotti (F.Ternana), Simone Capotosti (F.Ternana)
Arbitri: Giorgio Brunozzi della sezione di Foligno e Luca Benedetti della sezione di Foligno
Ammoniti: Formichetti, Polito e Susini (C.L.T.)
Espulso: Bonelli per proteste (C.L.T.)
Il racconto del match
La Ternana ha battuto 6-1 il Clt nel match di ritorno e passa al turno successivo della competizione di Coppa. All’andata la formazione rossoverde aveva vinto per 2-1 ma il successo di venerdì sera è stato più netto: 6-1 il punteggio con la vittoria che non è stata mai in discussione. La partita è stata più equilibrata nel primo tempo ( 2=1 ) dove, però, è emersa la superiorità tecnica individuale e di squadra e la migliore organizzazione della formazione rossoverde.
Nella ripresa il Clt nel tentativo di raddrizzare il match ha giocato anche con il portiere di movimento ma il tentativo non ha prodotto pericoli per la porta difesa da Galletti.









