Ternana, Mattia Stante: "Onorato di far parte del mondo rossoverde"

Alessandro Madolini   18:00   24/09/2019   Ternana Calcio    1.998 views

Ternana, Mattia Stante: "Onorato di far parte del mondo rossoverde"

Il team manager Mattia Stante è intervenuto sul giornale free press "La Conca Ternana" per parlare delle sue mansioni in Ternana calcio.

Le parole del team manager rossoverde

"Il team manager si occupa della gestione della squadra. Per questo Lorenzo Modestino, persona capace e per bene,  mi ha affiancato nella prima fase del mio lavoro ed è stato molto di aiuto e conforto. Il primo compito è quello di redigere il piano di allenamento settimanale, interfacciandosi anche con l’antidoping, e avendo un contatto diretto con lo staff tecnico. In primis con l’allenatore Fabio Gallo e con il direttore sportivo Luca Leone i quali sono le principali persone con cui mi rapporto. Inoltre sono un punto di rifermento con lo staff medico e con i magazzinieri.  Posso affermarne di essere un elemento di raccordo con queste tre sfere: squadra, staff e società.  Nel nostro mestiere non si può lasciare nulla al caso tutto deve avere un suo dettame e deve seguire una sua logica. Il mio obiettivo principale è quello di garantire, alla squadra, il massimo confort e la massima efficienza. Per far questo intraprendiamo sempre delle soluzioni che garantiscono il meglio.  Il popolo ternano è estremamente cordiale ed affettuoso e legatissimo alla loro compagine del cuore. Questo lo apprezzo davvero tanto e sono onorato di rappresentare la squadra della Ternana e di portarla in giro per l’Italia.”

Futuro lavorativo. "Sono molto concentrato su questa stagione calcistica e sulla Ternana. Il mio auspicio è rimanere in questa società continuando ad avere un obiettivo comune, facendo del mio meglio portando sempre più in alto il club. Infine desidero rivolgere un ringraziamento particolarissimo al presidente Stefano Bandecchi e al vicepresidente Paolo Tagliavento, per avermi dato la possibilità di ricoprire questo ruolo. Rivesto questa mansione con grande senso di responsabilità, umiltà, trasparenza ed abnegazione. In definitiva ce la metto tutta in ogni mio neurone, in ogni mia fibra ed in ogni mia cellula del corpo. Forza Ternana!”

L’intera intervista la potete leggere sul magazine “La Conca Ternana”, sia Online che cartacea allo stadio Libero Liberati

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by