Ferentillo Valnerina, Lorenzo Bianchini Riccardi: "C'è voglia di riscatto"

Ferentillo Valnerina, Lorenzo Bianchini Riccardi: "C'è voglia di riscatto"
Il Ferentillo Valnerina, nell'ultimo turno disputato, ha vinto con un roboante 10-0 contro il Norcia. La formazione di Alessandro Cibocchi ha iniziato al meglio il campionato di Seconda categoria dimostrando la sua forza in campo. L'attaccante Lorenzo Bianchini Riccardi, al taccuino di www.calcioternano.it, ci ha parlato del match, della sua doppietta e delle ambizioni di squadra.

Le parole del centravanti biancoverde

"Il punteggio uscito fuori domenica, 10-0, non è un risultato che si sente ogni domenica è vero. Siamo stati bravi sin dal primo minuto sbloccando subito il risultato, abbiamo interpretato nel migliore dei modi la partita ottimizzando ogni occasione da loro concessa. Loro sono una squadra giovane ma secondo me hanno gli elementi per poter far bene con il tempo.
Io credo che iniziare il campionato con una doppietta, sia la felicità di ogni attaccante. Il primo gol è arrivato subito, dopo neanche un minuto. Il difensore ha fatto un retropassaggio al portiere senza considerare che la palla si potesse fermare su una pozzanghera così sono riuscito ad anticipare il portiere. Per quanto riguarda il secondo gol, invece, mi sono fatto trovare sul punto giusto al momento giusto e su un cross da destra, il quale ha tagliato tutta l'area, ho semplicemente appoggiato la palla in rete da pochi passi dal secondo palo. Parlare di un torneo più abbordabile, rispetto all'annata scorsa e dopo una partita è impossibile, abbiamo dalla nostra il fatto che ormai ci conosciamo bene tra di noi. Sarà una battaglia ogni domenica e non nessuna gara dovremo prenderla con leggerezza. Il nostro obbiettivo è uno solo quest'anno, siamo tutti motivati a portarlo a termine. C'è la voglia di riscatto per com'è andata l'anno scorso."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by