Ternana, Sergio Salvati: “I molti abbonati portano a più visibilità”
Il free press "La Conca Ternana, ha intervistato Sergio Salvati che, insieme alla moglie Agnese Passoni, si occupa di Marketing e Relazioni Esterne all'interno della Ternana calcio.
Le parole del responsabile marketing e relazione esterne
"E' la quinta stagione con la società rossoverde. Siamo entrati nel mondo rossoverde nell’annata calcistica 2015/2016 con la gestione Simone Longarini fino ad arrivare al cambio di società con Stefano Bandecchi e quindi ad oggi. Con Agnese ci occupiamo sia per quanto riguarda di marketing che di relazioni esterne. Il nostro obiettivo primario è acquisire nuovi sponsor e confermare quelli già esistenti. Io, avendo maturato molta esperienza nel campo della grande distribuzione, mi occupo di più dell’ambito commerciale. Inoltre seguo gli sponsor dal punto di vista contrattuale. Quest’anno abbiamo deciso di puntare sul territorio, anche perché la visibilità in Lega Pro rispetto alla Serie B, in campo nazionale, è molto meno. Questo ci ha premiato in virtù delle 12 mila tessere sottoscritte dai nostri tifosi. Più persone ci sono allo stadio e più visibilità ha l’azienda sponsor. Il tutto, però, non si ferma solo ed esclusivamente all’interno del “Liberati. Anche il mondo internet e social sono importanti: sponsor all'interno degli articoli sul nostro sito, backdrop nelle interviste e foto con i cartelloni pubblicitari e led posti sul perimetro del campo. Quindi massima condivisione non solo durante l’ora e mezza di partita ma più duratura grazie ai nostri canali, ai profili social di persone e alle testate giornalistiche.”
L’intera intervista la potete leggere sul giornale “La Conca Ternana” in versione Online QUI e in versione cartacea allo stadio “Libero Liberati”
