Nuova Attiglianese, grave incidente stradale per il tecnico Daniele Mancini
Nella serata di ieri, di ritorno dagli allenamenti, il tecnico della Nuova Attiglianese Daniele Mancini è stato vittima di un brutto incidente automobilistico sull'autostrada del Sole nel tratto compreso tra Orte ed Attigliano. La sua vettura si è scontrata con un'altra e tre persone, di cui l'allenatore biancoverde, sono state trasportate con urgenza all'Ospedale di Terni. Mancini attualmente è ricoverato presso il reparto di rianimazione del Santa Maria. La redazione di www.calcioternano.it porge i migliori auguri di pronta guarigione al mister 37 enne.
- foto Nuova Attiglianese
Nuova Attiglianese-Collepepe, rinviata a data da destinarsi
A seguito dell'incidente in cui è stato vittima il tecnico Mancini la gara di campionato in programma domani è stata rinviata a data da destinarsi. Inoltre il direttore sportivo Federico Di Agabiti, a nome di tutta la società Nuova Attiglianese, ha rilasciato le seguiti dichiarazioni a www.calcioternano.it:
"Ringraziamo la società del Collepepe per aver capito la situazione ed aver accettato di rinviare la gara in programma domani ad Attigliano ore 14.30. Adesso il nostro pensiero è rivolto al mister Daniele Mancini. Ti aspettiamo di nuovo sul campo di calcio, forza Daniele!"
