AMC98, la prima volta di Marco Raccogli: “Una domenica speciale”
Seconda vittoria in campionato per l’AMC98 di mister Enzo Montecchiani. I biancoverdirossi si sono imposti piuttosto nettamente sul Giove con il punteggio di 5-1. Assoluto protagonista del match il centravanti Marco Raccogli intervenuto al taccuino di www.calcioternano.it.
Una domenica speciale
“Una partita speciale per me: la prima volta in carriera dove ho segnato tre reti tutte su azione. In precedenza accadde un evento simile ma con ‘l'aiuto’ di un rigore. La prima rete è arrivata a seguito di una grande azione di Touray il quale ha calciato in porta colpendo la traversa. Sono stato fortunato a trovarmi nel posto giusto e con il sinistro ad incrociare ho battuto il portiere. La seconda di testa, a seguito di una punizione battuta da Cassetti. Infine la terza approfittando di un rinvio errato di un avversario, ho colpito al volo la palla senza dare il tempo al difensore di intervenire. Per me è stata un'emozione incredibile per la tripletta – ovviamente - ma soprattutto per la vittoria ottenuta. Sicuramente abbiamo meritato di vincere. Tuttavia nonostante il largo risultato, il Giove in alcuni momenti del match ci ha messo in difficoltà. Siamo stati bravi a tenere botta e colpire nei momenti giusti. Nelle gare precedenti avevamo fatto ottime partite ma molto spesso ci è mancata la cattiveria giusta per portare a casa l'intera posta in palio. Diciamo che siamo più o meno in linea con quello che avevo immaginato ad inizio anno.
- foto Amc98
 
Siamo un gruppo molto affiatato, ci alleniamo sempre a duemila all'ora, merito soprattutto del mister che riesce a tirare fuori il massimo da ognuno di noi. Sono arrivato quest'anno all'AMC98 e sinceramente sono rimasto sorpreso in positivo. Nonostante me ne avessero parlato molto bene, è una società seria, sempre presente, che non ci fa mancare veramente nulla. Ho girato molte squadre per l'Umbria ma onestamente non ho mai trovato un’organizzazione così maniacale in tutto. Sono davvero molto felice di farne parte, darò tutto me stesso affinché possa aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati."









