Orvietana, Silvano Fiorucci: "C'è sempre da migliorare"

Orvietana, Silvano Fiorucci: "C'è sempre da migliorare"

Il tecnico dell'orvietana Silvano Fiorucci ha esaminato, sul portale ufficiale della società, la sconfitta di domenica contro la Narnese.

Le parole del tecnico biancorosso

"Dispiace sempre perdere, soprattutto dopo aver fallito il gol del vantaggio poco prima che la partita si sia sbloccata a loro favore. Ma ci può stare. Abbiamo espresso comunque gioco, avuto occasioni e lasciato quasi nessuno spazio fino al gol. Abbiamo pochi giocatori, a parte Danieli, con caratteristiche negli ultimi metri che possano regalarci il gol. Mortaroli e Keità hanno avuto occasionatissime a due metri dal portiere, a cui faccio i complimenti, ma hanno caratteristiche più da suggeritore o da velocità che da finalizzatori. Dopo dieci giornate, di cui sei giocate in trasferta e più della metà giocate contro squadre che ci stanno avanti in classifica, essere lì nella mischia è comunque una situazione che non va sottovalutata, poi ovvio c’è sempre da migliorare, ma domenica non abbiamo certo fatto un passo indietro."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by