Calciomercato Ternana, un attaccante nel mirino per la sessione invernale

Calciomercato Ternana, un attaccante nel mirino per la sessione invernale

Ci sono ancora sei partite ufficiali da disputare prima della pausa e la contestuale e successiva apertura del mercato di gennaio. La sessione aprirà i battenti ad inizio gennaio 2020 con la Ternana pronta ad intervenire per operare in entrata ed uscita. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Rieti Life la società di via della Bardesca starebbe monitorando il centravanti del Rieti Francesco Marcheggiani, al suo attivo otto reti in quattordici partite disputate. Folta la concorrenza per assicurarsi il diritto alle prestazioni sportive dell'attaccante che ricordiamo è originario della città dell'acciaio. Un'idea per gennaio che potrebbe concretizzarsi nelle prossime settimane anche in virtù della situazione degli amaranto celeste, i quali sono tornati ad allenarsi dopo lo sciopero indetto la scorsa settimana. Il ritorno di patron Riccardo Curci ha riportato un pizzico di serenità nell'ambiente. Domenica, come è noto, il Rieti giocherà regolarmente la gara in programma al Partenio Lombardi.

Il difensore Andrea Zanchi accostato alla Ternana

Sempre dalla sponda reatina - fonte npctv.it - potrebbe arrivare in rossoverde Andrea Zanchi. Si tratta di un difensore che può vantare una lunga esperienza in terza serie. Al suo attivo quattordici gettoni di presenza con la maglia amaranto celeste.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by