Nuova Attiglianese, diverse difficoltà per il club biancoverde

Nuova Attiglianese, diverse difficoltà per il club biancoverde

La stagione della Nuova Attiglianese non è quella che i dirigenti biancoverdi si sarebbero augurati ad inizio campionato. La compagine del Presidente Trippanera si trova all'ultimo posto, in coabitazione con il Fanello, della graduatoria di Seconda categoria girone C. C'era da riscattare una retrocessione che aveva lasciato l'amaro in bocca. I presupposti, in estate, per disputare un campionato importante, c'erano tutti. Nuovo mister, rosa già costruita abbondantemente prima dell'inizio del torneo e mix importante di giovani ed esperti. Poi il terribile incidente del tecnico Daniele Mancini ha scosso l'ambiente biancoverde.

Diversi infortuni e problemi personali di alcuni calciatori hanno falcidiato il gruppo della Nuova Attiglianese. La compagine adesso si ritrova con solo 15 elementi a disposizione. Rosa molto corta dunque per concludere la stagione. La società, insieme al direttore sportivo Federico Di Agabiti, si stanno rimboccando le maniche per trovare nuovi elementi, i quali dovranno essere d'aiuto da qui fino alla fine del torneo. Ovviamente il primo pensiero è rivolto sempre all'allenatore Daniele Mancini. Per tutta la comunità biancoverde di Attigliano e per i tifosi, dirigenti e calciatori, la vittoria del campionato sarà quando il mister siederà di nuovo sulla panchina della Nuova Attiglianese!

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2025© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by