Campitello, Jacopo Tassone: "La mentalità di puntare su un grande settore giovanile"

Campitello, Jacopo Tassone: "La mentalità di puntare su un grande settore giovanile"

Dodicesimo risultato utile consecutivo per il Campitello. I ragazzi di mister Nicolai hanno battuto l’ex capolista del girone B San Venanzo. Un successo maturato a seguito di una sfida pirotecnica: sei reti segnate ed una girandola di emozioni. Al vantaggio di Cacciamano ha risposto Jacopo Tassone, intervenuto al taccuino di www.calcioternano.it: “Il mio compagno di squadra Minocchi dalla destra ha messo un cross a rientrare e io, arrivando da sinistra, ho chiuso sul secondo palo con un piatto ad incrociare"

"Abbiamo fatto una partita importante – le altre reti sono state segnate da Dormi (doppietta), Testarella per i rossoblù ed ancora Cacciamano per gli ospiti - dimostrando di essere una grande squadra con un grande carattere. Questa partita prova che possiamo giocarcela con tutti. Stiamo disputando un campionato ottimo e non pensavo che avremmo avuto questa partenza”. Società Campitello e valorizzazione dei propri ragazzi: “Il club ha avuto da sempre questa mentalità di avere un grande settore giovanile per poi portarli in prima squadra. Credo sia una delle poche in Umbria che punta così tanto sui giovani e ogni volta che loro vanno in campo dimostrano di essere sempre all'altezza della situazione”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by