Siena-Ternana, Fabio Gallo: "Non dico cazzate: Iannarilli non ha litigato con me"

Siena-Ternana, segui la diretta della conferenza stampa di Fabio Gallo

Alla vigilia del match Siena-Ternana, valevole per i quarti di finale di Coppa Italia di Lega Pro, interverrà in sala stampa Fabio Gallo. Il tecnico dei rossoverdi presenterà la sfida dell'Artemio Franchi che si disputerà domani pomeriggio con inizio alle 18,30. La redazione di www.calcioternano.it seguirà l'evento attraverso una diretta testuale e video, in collaborazione con On Tv Sport.

Tutto pronto in sala stampa per la conferenza pre Siena-Ternana di Fabio Gallo

"Affrontiamo una squadra forte, il campionato è lunghissimo può succedere di tutto. Dobbiamo essere competitivi in entrambe le competizioni"

"Domani ci saranno dei cambiamenti, non so quanti. Abbiamo la possibilità di schierare una formazione competitiva. In base a quello che ci dirà la partita di domani valuteremo la condizione fisica dei ragazzi anche in ottica Cavese"

"E' una partita secca, l'unica cosa concreta è che il Siena è un'ottima formazione"

"Ho parlato ieri un pò alla squadra, spiegando le mie considerazioni inerenti alla partita. Mi baso su quello che vedo nei loro occhi, ho visto ragazzi consapevoli di aver fatto una partita non uguale alle altre creando comunque tanto. Non siamo stati bravi a finalizzare le sei/sette occasioni pur non giocando ad un ritmo alto. Domenica l'intensità non c'è stata, le situazioni di calcio giocato sì. E' mancato il finalizzatore. Siamo pronti per affrontare il Siena e riscattarci come sempre fatto"

"Ho detto a loro: non si può perdere la condizione fisica dopo quella prestazione a Catanzaro. Non deve succedere che su cinque sei occasioni o situazioni importanti non sei riuscito a segnare. Ci è già capitato contro l'Avellino e dobbiamo migliorare"

"La sensazione è che la potevi pareggiare da un minuto all'altro. Nel momento in cui sei andato sotto magari sarebbe stata un'altra partita. E' difficile dare una spiegazione, non puoi saperlo"

"Le palle inattive? Dobbiamo stare più attenti. Abbiamo subito gol quando abbiamo perso la marcatura. E' vero Palumbo non va vicino, Paghera ha perso la marcatura ma ci sono altri sei calciatori che potevano rimediare. In allenamento è un conto, nella gara se la perdi è un errore di attenzione. Abbiamo mille fogli attaccati nello spogliatoio ed è un concetto ben chiaro"

"Fabrizio mi ha detto: mister scusa ho sbagliato. Lui da sempre tutto, cosa vuoi dirgli? In quelle situazioni ci deve essere ancora più cattiveria""

Sulle scelte: "Torromino non sta benissimo; Celli ha preso una botta alla caviglia. Vengono tutti, domani ci saranno dei cambi. Ho solo un'idea dell'undici titolare ma qualcosa di concreto ancora non c'è anche perchè dobbiamo fare un allenamento anche oggi"

"Salzano? Ha una ferita non ancora chiusa, devo stare attento anche per averlo a disposizione sabato"

Sulle scelte dei portieri: "E' un finto problema per me. Probabilmente giocherà Marcone ma non ho deciso. Iannarilli non ha fatto niente, non ha litigato con me. Quando parlo non dico cazzate, dico la verità. Non è vero che è diventato un terzo. Dappertutto ci sono due portieri che giocano in campionato ed uno in Coppa Italia"

Sul mercato: "Essendo la palla in movimento non è corretto esternare il mio pensiero che poi magari non è supportato dai fatti"

"A prescindere dal piazzamento eventuale nella griglia play off la Coppa da lustro a calciatori e società. Bisogna prepararla bene"

Fine conferenza stampa

 

 

 

 

 

 

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by