Siena-Ternana, la Coppa Italia diventa un obiettivo importante

Siena-Ternana, la Coppa Italia diventa un obiettivo importante

La Coppa Italia di Lega Pro apre scenari interessanti. Lo avevamo 'scoperto' lo scorso anno allorquando la qualificazione ai Play Off della Ternana era legata alle vicissitudini di Viterbese-Monza. Stavolta però (fortunatamente) il vento sembra essere cambiato, quantomeno nel raggiungimento dell'obiettivo spareggi. I rossoverdi si trovano nella 'mini' classifica a quattro con Monopoli (37) Potenza e Bari (36) per cercare di conquistare il miglior posizionamento, salvo crolli clamorosi della lanciatissima Reggina.

Siena-Ternana, obiettivo importante

A questo punto la Coppa Italia, seguendo il regolamento della Lega Pro, diventa un obiettivo importante. Alzando il trofeo si ha l'accesso diretto alla fase nazionale dei Play Off, equivalente al raggiungimento del terzo posto. Una posizione privilegiata che, al momento, viene contesa da altre formazioni. Insomma dare l'assalto alle semifinali vorrebbe significare tentare di perseguire una doppia strada che potrebbe aiutare nella poule della prossima primavera.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by