Ternana, i rossoverdi tra Coppa Italia campionato e calciomercato

Ternana, i rossoverdi tra Coppa Italia campionato e calciomercato

Tre impegni tra Coppa Italia e campionato prima di salutare il 2019 e concedersi la pausa festività. Nel pomeriggio odierno la Ternana affronterà il Siena (ore 18,30) gara inserita nel programma dei quarti di finale della rassegna nazionale. In ballo c'è il pass per le semifinali e la possibilità di alzare un trofeo che garantisce anche il biglietto per la fase nazionale dei play off. Una settimana complessa per le Fere, resa ancora più complicata dall'anticipo di sabato sera contro la Cavese. Dopo la gara odierna i rossoverdi torneranno in città. Due giorni per preparare la sfida con i campani ed energie da recuperare per non perdere ulteriore terreno. La sconfitta di domenica ha fatto scivolare Mammarella e compagni fino al quarto posto, seppur condiviso con Potenza e Bari senza dimenticare il Monopoli (più uno) e l'inarrestabile Reggina addirittura a più dieci in classifica. Infine domenica prossima la chiusura interna contro il Rieti prima del rompete le righe e l'arrivederci ad anno nuovo.

Il mercato delle Fere

A domanda specifica Fabio Gallo ha glissato l'argomento mercato. Il mister vuol giustamente tenere alta la guardia ed iniziare a parlare di questo discorso sminuirebbe il valore del gruppo e dei singoli, a maggior ragione oggi che scenderanno in campo coloro i quali sono stati meno impiegati. Ma il mercato sarà fatto in entrata ed uscita perchè l'intenzione della Ternana è quella di intervenire per colmare le lacune strutturali evidenziate in questo girone di andata. Sarà piuttosto complesso, come tutte le sessioni invernali, ma necessario. Non ci si potrà esimere.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by