Calciomercato Ternana, a gennaio si riparte: due arrivi ed altrettante partenze

Calciomercato Ternana, a gennaio si riparte: due arrivi ed altrettante partenze

"Non faremo mercato" ha dichiarato Stefano Bandecchi presidente della Ternana in riferimento alla sessione invernale in arrivo. Tuttavia, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione di www.calcioternano.it, qualcosa sembra muoversi attorno al club di via della Bardesca, in virtù delle evoluzioni tecniche verificatesi in questi mesi. Capitolo portiere: Antony Iannarilli è scalato nelle gerarchie delle preferenze. Dopo aver disputato le prime nove di campionato da titolare è rimasto a guardare anche in Coppa Italia. La sua partenza sembra essere inevitabile ed allora ecco che la soluzione Viterbese potrebbe concretizzarsi. A quel punto dovrebbe fare il percorso inverso Tommaso Vitali, attualmente in prestito alla società gialloblù, dopo aver totalizzato ben sedici gettoni di presenza. L'estremo difensore classe 1990 è molto stimato in categoria, le alternative non gli mancherebbero.

Un altro calciatore ormai indietro nelle preferenze del mister è Dario Bergamelli. Anche a causa di un infortunio il centrale dalla gara di Bari - la stessa di Iannarilli - attende di giocare un minuto in campionato. Ora davanti a lui ci sono sia Celli che Sini ed a questo punto un'eventuale partenza non sarebbe affatto da scartare. Nonostante le dichiarazioni del presidente la Ternana avrebbe già pronta l'alternativa. Tra i profili monitorati ci sarebbe infatti quello di Andrea Zanchi del Rieti. Si tratta di un terzino sinistro che andrebbe a 'colmare' il vuoto lasciato da Celli ormai arruolato come centrale. Ha collezionato quattro assist e segnato un gol e domenica (se si dovesse giocare) resterà a guardare a causa della squalifica per un turno.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by