Ternana, Montalto ed il gesto al Curi: i tifosi sognano il ritorno la realtà è un'altra

Ternana, Montalto ed il gesto al Curi: i tifosi sognano il ritorno la realtà è un'altra

Un gol da tre punti pesantissimi in ottica salvezza. Il centravanti Adriano Montalto ha deciso il match Perugia-Venezia 0-1 permettendo ai lagunari di trascorrere le festività con un pizzico di serenità in più. Ciò che è accaduto allo stadio Renato Curi ha fatto il giro del web, soprattutto tra i tifosi della Ternana. Dopo il gol segnato l'attaccante ha 'ricordato' a suo modo la doppietta segnata con la maglia dei rossoverdi.

Un gesto che non è passato inosservato soprattutto tra i presenti allo stadio. A quel punto si è scatenata la bagarre sui social ed in molti lo hanno associato ad un possibile segnale di apertura, in vista di un eventuale ritorno con il club di via della Bardesca. Tuttavia, secondo il regolamento delle NOIF - articolo 95 comma 2 - un calciatore che ha già disputato gare ufficiali, nel corso della stagione, con due società diverse non potrà disputare ulteriori con una terza.

E' questo il caso di Adriano Montalto che è sceso in campo con la casacca della Cremonese, in Coppa Italia, per poi accasarsi alla formazione veneta. Insomma nessuna chance di ritorno.

Articolo 95 comma due NOIF

Nella stessa stagione sportiva un calciatore/calciatrice può tesserarsi, sia a titolo definitivo che a titolo temporaneo, per un massimo di tre diverse società ma potrà giocare in gare ufficiali solo per due delle suddette società.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by