Lega Pro girone C Avellino ufficiale, Ezio Capuano rinnova il contratto
Accordo fino a giugno 2021 con opzione per il 2022. Questo il rinnovo sottoscritto dal tecnico Ezio Capuano con la società Us Avellino.
Il comunicato del club irpino
Il nuovo anno dell'U.S. Avellino comincia nel segno di Capuano. Il club è lieto di comunicare il raggiungimento dell'accordo con mister Ezio Capuano per il prolungamento del contratto fino a giugno 2021, con opzione per il 2022.
Queste le parole di mister Capuano: "Quando sono venuto ad Avellino il mio desiderio era quello di aprire un ciclo, a qualsiasi condizione, come testimonia l'accordo iniziale che avevo sottoscritto. Ringrazio la proprietà per la fiducia riposta nella mia persona e per l'opportunità di poter finalmente programmare un ciclo importante. Oggi sento in me responsabilità ancora più grandi, quel che è certo è che ci metterò l'entusiasmo e la dedizione di sempre, con l'obiettivo di portare questo club nella categoria che più le appartiene".
"La proprietà è stata conquistata dal carisma, dall'entusiasmo e dai risultati prodotti da mister Capuano - dichiara il presidente Luigi Izzo - da parte nostra era doveroso dare un segnale forte all'intero ambiente e soprattutto porre solide basi tecniche per un futuro all'altezza del blasone di questo club".
