Lega Pro girone B Reggiana ufficiale, l’ex Alessandro Favalli è un granata
L'ex difensore delle Fere Alessandro Favalli va alla Reggiana. Dopo la parentesi Catanzaro e 32 presenze condite da 1 rete in rossoverde in campionato contro il Novara più una in Coppa Italia, l'esterno mancino si trasferisce a titolo definitivo a Reggio Emilia dove ritroverà l'ex compagno di squadra Ivan Varone.
Il comunicato ufficiale
"Reggio Audace F.C. comunica di aver perfezionato l’accordo per il trasferimento a titolo definitivo del calciatore Alessandro Favalli, che si lega alla società granata fino al Giugno 2021.
L’esterno classe 1992 ha messo insieme 11 presenza e 1 rete nella prima parte della stagione in corso, la seconda con la maglia dell’US Catanzaro (Girone C – Serie C). Nella stagione 2017/18 ha vestito i colori della Ternana totalizzando 32 presenze e 1 gol nel campionato di Serie B. In precedenza esperienze tra le fila di Padova, Cremonese, Cesena, oltre a una stagione all’estero con il ND Gorica.
Giocatore esperto della categoria, Favalli sarà dal pomeriggio di oggi a disposizione di mister Alvini e vestirà in campo la maglia numero 2.
Benvenuto a Reggio Emilia, Alessandro!"









