Ternana, applausi per staff e rossoverdi: torna Mattia Proietti

Ternana, applausi per staff e rossoverdi: torna Mattia Proietti

Prima seduta della settimana per la Ternana, reduce dalla convincente vittoria di Potenza. Il tecnico Fabio Gallo, una volta uscito dagli spogliatoi, ha ricevuto gli applausi degli sportivi presenti estesi anche a staff e calciatori. La sessione al Taddei si è sviluppata mantenendo alta la concentrazione, in vista dei prossimi impegni casalinghi contro Rende e Rieti.

Il ritorno di Mattia Proietti

Un recupero graduale per Mattia Proietti che oggi, finalmente, si è riunito ai compagni. Dopo la gestione dei carichi differenziati (corse a bordo campo e palleggi ndr) il regista ha svolto l'allenamento con il gruppo. Naturalmente è prematuro quanto azzardato ipotizzare un'eventuale convocazione in vista del prossimo impegno di campionato. Sessione tecnico tattica sotto lo sguardo attento dello staff con tre assenze: Niosi, Onesti e Damian. Inoltre Repossi si è allenato a parte mentre Antonio Palumbo è uscito anzitempo dal terreno di gioco. Non dovrebbe trattarsi di nulla di preoccupante per il forte mediano rossoverde anche a Potenza tra i migliori.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by