Calciomercato Ternana, una sola uscita per i rossoverdi
Non ci sarà alcuna operazione in entrata in questa sessione invernale di mercato per la Ternana. Lo ha dichiarato il direttore sportivo Luca Leone in un'intervista rilasciata al canale instagram delle Fere. Tuttavia i rossoverdi dovrebbero perfezionare un'operazione in uscita legata ad Andrea Repossi.
![]()
L'arrivo in rossoverde ed il prestito
L'attaccante, arrivato nella sessione invernale del 2018, ha collezionato appena un gettone di presenza. La partita è quella famosa di Ascoli dove ci fu quel malinteso nella sostituzione di Montalto. Successivamente è stato prestato al Catanzaro dove, sfortunatissimo, ha subito un grave infortunio. Nell'estate scorsa è tornato ad allenarsi gradualmente ma non è mai stato chiamato in causa da Fabio Gallo. Ora la possibile cessione per cercare di avere maggiore spazio. Si era parlato del Renate (formazione vicina a casa sua ndr) e del Rende ma al momento non ci sono situazioni concrete in essere.
Gli altri nomi in uscita
Nei giorni scorsi si era parlato di possibili partenze di Iannarilli e Diakite smentite sul campo. Entrambi resteranno in rossoverde così come i giovani Onesti e Niosi, a meno di sorprese in questa seconda parte di sessione invernale.
