Ternana, l'emozione post partita: "Fabio Gallo salta con la curva"
Un momento davvero emozionante vissuto al termine di Ternana-Rende. Mentre i rossoverdi stavano ricevendo i meritati applausi dalla curva Nord e dirigendo verso gli altri settori, è arrivato un giusto quanto sentito tributo a Fabio Gallo. Il tecnico notoriamente si mette sempre in disparte e lascia spazio ai suoi ragazzi, nel ricevere gli omaggi post partita dai sostenitori delle Fere. Stavolta qualcosa di diverso è accaduto.
Fabio Gallo (foto Luca Pagliaricci)
L'omaggio della Est Viciani
Il mister di Bollate mentre stava tornando negli spogliatoi è stato richiamato a gran voce sotto il settore. Successivamente, quando si è avvicinato è partito il primo coro nei suoi confronti che non è passato inosservato. I tifosi, a quel punto, hanno intonato "Fabio Gallo salta con la curva" e l'allenatore si è finalmente lasciato andare sentendo l'affetto trasmesso da tutti coloro i quali lo inneggiavano.
Una bella emozione e segnale ulteriore che il lavoro fatto fin qui, al di là del gap con la Reggina capolista, sta portando i frutti sperati. Dopo due stagioni negative il pubblico e gli addetti ai lavori possono apprezzare il gioco espresso dalle Fere le quali hanno iniziato nel modo migliore il 2020. Un giusto quanto sentito tributo nei confronti di Fabio Gallo.
