Calciomercato Ternana, rinnovi rossoverdi: le proposte ai calciatori
Come affermato dalla stessa Ternana calcio in un comunicato ufficiale, la società sta lavorando sui rinnovi dei calciatori in scadenza. Dopo l'ufficialità di ieri del prolungamento di un anno ad Andrea Salzano, il club di via della Bardesca ha avanzato nuove proposte. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione di www.calcioternano.it sarebbero state fatte delle offerte di rinnovo sia a Daniele Vantaggiato che a Richard Marcone. Trattative che a breve potrebbero essere ufficializzate. Non dovrebbero essere, inoltre, gli ultimi prolungamenti posti in essere a tesserati rossoverdi.
- L'attaccante Vantaggiato in azione contro il Rende
Prolungamento di un anno per l'attaccante
In scadenza a giugno la punta di Brindisi sembra vicina a veder ricompensate le sue buone prestazioni degli ultimi match. Nel 2018 aveva sottoscritto un biennale con vari bonus, ora potrebbe vedere il contratto allungato fino al 2021. Fino a poco tempo fa la punta sembrava fuori dal progetto rossoverde, ora invece è tornata ad avere un ruolo centrale nella squadra. La forma ritrovata e i gol fondamentali realizzati hanno convinto l'allenatore e la società. Vantaggiato è tornato importante per il presente rossoverde e probabilmente anche per il futuro.
- foto Luca Pagliaricci
Vicina la conferma anche per Marcone
Proposto il prolungamento anche al portiere Richard Marcone. L'estremo difensore aveva firmato in estate un contratto fino a giugno 2020 ma anche il questo caso le buone prestazioni, soprattutto nella cavalcata della Coppa Italia di Lega Pro, sembrano aver convinto la società a confermarlo anche per la prossima stagione.
