Interamna Nahars, Alessandro Berruti: "Girone di ritorno quello del nostro riscatto!"

Interamna Nahars, Alessandro Berruti: "Girone di ritorno quello del nostro riscatto!"

L'Interamna del tecnico Alessio Conti, nell'ultimo turno di campionato del girone C, ha battuto in casa il Pontano per 2-1. La formazione rossoverde si è rinforzata nel mercato di dicembre con diversi innesti e questi stanno fornendo un buon contributo. Il difensore Alessandro Berruti, al taccuino di www.calcioternano.it, ha parlato della vittoria di domenica e del suo gol.

Le parole del difensore rossoverde

"Giocavamo contro la terza in classifica e nonostante ciò siamo riusciti, fin dal primo minuto, a disputare una gara non solo di contenimento ma alla pari con il Pontano. Con grinta e determinazione, ci siamo portati sul 2-0, giocando una partita quasi perfetta macchiata solo da una distrazione nei minuti di recupero che ha fissato il punteggio sul 2-1. La mia marcatura? La voglio condividere con il mio nuovo compagno, Roberto Fandauzzi, il quale si è aggregato a noi in questa sessione di mercato e che mi ha fatto l’assist per il gol.  Roberto, dopo aver superato in dribbling 2-3 giocatori, con un passaggio filtrante mi ha messo in condizione di trovarmi solo al limite dell’area. Avendo visto il portiere un po’ fuori dai pali l’ho scavalcato con un pallonetto."

Il cammino dell'Interamna in campionato

"Visto che la squadra era del tutto nuova, all’inizio, abbiamo avuto delle difficoltà ma grazie al supporto della società la quale ci ha permesso di allenarci e giocare su uno dei migliori campi (il Terra Umbra ndr), alla perseveranza del mister Conti e ai nuovi innesti. Adesso sta a noi cambiare rotta e riscattarci nel girone di ritorno. Questo atteggiamento già si è visto domenica."

Sulla vittoria finale del campionato

"Avendo incontrato sia il Ferentillo che San Luca ritengo che la formazione di Alessandro Cibocchi sia più attrezzato per vincere il campionato. Nel calcio però mai dire mai."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by