Ternana, primo gol di Damian, continuità per Vantaggiato e Partipilo

Filippo Formichetti   15:00   23/01/2020   Ternana Calcio    419 views

Ternana, primo gol di Damian, continuità per Vantaggiato e Partipilo

Finalmente a segno il centrocampista della Ternana Damian. Sua la marcatura finale nel 3-0 contro il Rieti. Un gol cercato, voluto, dopo che anche in altri match con degli ottimi inserimenti era andato vicino alla rete. Con la piena forma ormai raggiunta Damian ha iniziato a trovare frequentemente il campo disputando buone prestazioni. In mixed zone è stato elogiato dal mister Gallo, che lo ha fortemente voluto a Terni, e Damian stesso intervistato ha affermato di essere felice dell’esperienza in rossoverde e che sarebbe felicissimo di restare a Terni.

Certezze Vantaggiato e Partipilo

Come nel match contro il Rende a segno anche Vantaggiato e Partipilo. Il primo al terzo gol consecutivo in altrettanti match del 2020 e con in tasca il rinnovo per la prossima stagione. Anche Partipilo da continuità alle marcature, nel 2019 non aveva mai segnato in campionato al Liberati, contro il Rieti invece arriva il suo secondo gol tra le mura amiche. Marcatura delle più classiche per lui, dribbling e poi tiro a giro con il mancino che batte il portiere avversario.

Classifica dei marcatori della Ternana aggiornata:

Alexis Ferrante – 6 gol

Antony Partipilo – 5 gol

Daniele Vantaggiato – 4 gol

Guido Marilungo – 3 gol

Russo, Paghera, Salzano – 2 gol

Mammarella, Celli, Palumbo, Damian – 1 gol

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by