Lega Pro girone C, tutto cambia nulla cambia

Filippo Formichetti   09:00   27/01/2020   Ternana Calcio    422 views

Lega Pro girone C, tutto cambia nulla cambia

La ventitreesima giornata di campionato doveva essere quella decisiva per le sorti della classifica. Sono arrivati però due pareggi dai campi più importanti. Le Fere hanno per la prima volta in campionato terminato la loro partita per 0 a 0, contro un temibile Monopoli. Una partita molto tattica, infiammatasi a lampi, in cui il pareggio è un risultato che ci può stare. Stessa sorte al Granillo dove il big match tra Reggina e Bari è terminato 1 a 1, a Denis ha risposto il difensore dalla squadra pugliese Perrotta. La Reggina ha sicuramente mostrato segnali di ripresa ma non raggiunge la vittoria per la terza partita su quattro nel 2020.

Polemiche arbitrali in entrambi i big match

L'unica squadra a sorridere è il Potenza, che con la vittoria per 1 a 0 contro il Bisceglie guadagna punti su tutti. Invariati gli altri distacchi con la Reggina che resta a +6 su Bari e Ternana a pari merito seconde. Elemento che ha però contraddistinto le due partite principali del week end sono state le polemiche con la terna arbitrale. A Monopoli la Ternana recrimina per un fallo fischiato sul portiere prima che Russo insaccasse per il possibile gol del vantaggio. Estremo difensore uscito palesemente male e per nulla contrastato dall'attaccante della Ternana Vantaggiato. Polemiche anche a Reggio, con possibile fuorigioco sul gol del pareggio barese. Denis in conferenza stampa ha attaccato palesemente la terna parlando di "partita rubata". Il clima si è surriscaldato, il campionato è pienamente del vivo. Tutto ancora è in gioco e tante saranno ancora le gioie, le delusioni, e le polemiche.

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by