Calciomercato Ternana, in arrivo Luca Verna dal Pisa
Colpo in entrata last minute per la Ternana. Secondo quanto raccolto dall'esperto di mercato Gianluca Di Marzio i rossoverdi avrebbero concluso la trattativa per portare in rossoverde Luca Verna. Il classe 1993, di proprietà del Pisa, nella stagione in corso ha collezionato 15 presenze mettendo a segno una rete. Nato e cresciuto calcisticamente a Lanciano ha indossato le maglie rossonera ed inoltre del Chieti, Grosseto, Carpi e Cosenza.
Luca Verna in rossoverde
In queste quindici partite cadette Luca Verna ha disputato tredici gare da titolare e due da subentrato. Una mezz'ala destra con capacità di inserimento in virtù delle diciotto marcature messe a segno in carriera. Arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Il comunicato del Pisa
Con una nota comparsa sul proprio portale ufficiale Il Pisa Sporting Club comunica: "Di aver ceduto a titolo temporaneo (con diritto di riscatto) alla società Ternana Calcio il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luca Verna al quale rivolgiamo i migliori auspici per il prosieguo della stagione"
Il comunicato della Ternana
"La Ternana Calcio comunica di aver ingaggiato dal Pisa Sporting Club il calciatore Luca Verna.
Il centrocampista abruzzese classe ’93 (è nato a Lanciano il 21/06/1993) arriva a Terni con la formula del prestito con diritto di riscatto e nelle prossime ore si unirà ai nuovi compagni di squadra"
